1^ Divisione, il Gubbio affonda la Paganese e vola in serie B

Tutto Mercato Web SPORT

Una città nel pallone. Il Gubbio batte la Paganese e vola in serie B. Esplode la festa dei tifosi rossoblù che in quasi 5.000 spingono la squadra di Vincenzo Torrente al successo decisivo per l'allungo sul Sorrento, battuto a La Spezia dal gol di un ... (Tutto Mercato Web)

Ne parlano anche altre fonti

Record di presenze negli ultimi venti anni per lo stadio Barbetti di Gubbio. Domani, in occasione della gara con la Paganese, sono stati venduti già 3600 biglietti per una gara storica che potrebbe consegnare la serie B alla squadra di Torrente. (ReSport)

Si va verso il tutto esaurito per domenica nel match contro la Paganese: la squadra di Torrente insegue la vittoria per la matematica promozione, attesi 4.000 tifosi sugli spalti. (Tutto Mercato Web)

Niente da fare per il Sorrento. I rossoneri tornano a soffrire il mal ... (ReSport)

La Serie A e la Lega Pro, hanno regalato oggi verdetti fondamentali anche per la Serie B. Se ... (Goal.com)

Il Gubbio calcio, battendo in casa la Paganese per 3 a 1, ha conquistato la promozione in serie B con una giornata di anticipo, aggiudicandosi quindi il campionato. (Tam Tam)

I rossoblu sono la punta di diamante del calcio in Umbria ( ! ) .Le congratulazioni delle istituzioni Con la vittoria ottenuta sulla Paganese per 3-1, il Gubbio ha conquistato una storica promozione in serie B. (Terni in rete)