Inter-Real Madrid, Inzaghi: “Vogliamo passare il girone”

Calcio In Pillole SPORT

Inizia la Champions League.

Nel calcio moderno pesa tantissimo e loro hanno giocato molto bene, come d’altronde aveva anche fatto prima il Verona”

Torna la #UCL: ascoltiamo in diretta dal Centro Sportivo Suning le parole di mister Inzaghi e Handanovic #InterReal https://t.co/QKCz056oO4 — Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) September 14, 2021. L’Inter questa volta può passare il turno iniziale di Champions?

Sarà molto molto insidiosa, loro hanno una grandissima storia, allenatore e calciatori”. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Semmai, vuoi un colpo di coda, vuoi l’entusiasmo per il successo negli Europei, vedo la Juventus come migliore italiana in Coppa, ma non come favorita allo scudetto. Sono curioso, mi aspetto che in Conference ed Europa League arrivino almeno in semifinale” (Calcio In Pillole)

– Inter-Real Madrid, rifinitura in corso: le indicazioni di Inzaghi. Poi ci dovidiamo in due squadre e proviamo in vista del Real: pressing basso, medio, alto” pic.twitter.com/gVveQi6CHX — franco vanni (@franvanni) September 14, 2021. (Inter-News)

Questa sera parte la Champions League 2021-2022 anche per ciò che concerne due delle grandi favorite alla vittoria finale. La filosofia del Club Brugge è sempre la stessa: far crescere i tanti talenti, rivenderli e acquistarne di nuovi. (Calcio In Pillole)

“Voglio avere successo a Madrid, per il mio presidente e per i tifosi che mi hanno sempre sostenuto incondizionatamente. Vinicius Junior, attaccante del Real Madrid, ha rilasciato una lunga intervista a Thomas Roncero di Diario As, dopo la partita con il Celta Vigo. (Calcio In Pillole)

Le probabili formazioni delle partite che vedranno impegnate le nostre squadre:. MALMOE-JUVENTUS (oggi, 21) — Malmoe (4-4-2): Diawara; Bejimo, Ahmedhodzic, Nielsen, Olsson; Berget, Rakip, Christiansen, Rieks; Colak, Birmancevic. (La Gazzetta dello Sport)

Una formula che molti studiano e cercano di copiare, per replicare il successo avuto negli ultimi anni dai nerazzurri, in Italia così come fuori dai confini nazionali. Difficoltà oggettive, ma che non sono ancora tormenti: “Noi siamo stati il miglior attacco nelle ultime tre stagioni – ha sottolineato dopo il ko con la Viola – È una battaglia che faccio da sempre, un esterno, una seconda punta, non è questo il punto. (BergamoNews.it)