Sanità, Stefano Caldoro: “Primi al Sud. Adesso Mef sblocchi turn over”

Campania 24 News SALUTE

Il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, cinguetta: “Sanità, primi al Sud e terzi in Italia su miglioramenti Lea”. Rivendica i risultati ottenuti e gli obiettivi raggiunti. “Primi su piano rientro. #Campania cambia passo. Adesso #Mef sblocchi turn ... (Campania 24 News)

La notizia riportata su altri media

214 punti per la Toscana, che registra un buon ... I dati, non ancora ufficiali, sono quelli raccolti dalla 'Griglia Lea' (Livelli essenziali di assistenza) per l'anno 2013. (Vivere Italia)

Lo ha scritto su Twitter il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro. Il governatore si è servito di un Tweet per commentare i dati resi noti, nella giornata di ieri, dall'Agenas che ha ... (Ottopagine)

Questa sorta di classifica si basa sui livelli essenziali di assistenza sanitaria (Lea) e, quindi, su quelle prestazioni ... (Corriere di Salerno)

La "griglia lea" assegna punteggi alla regioni italiane in fatto di sanità: in queste settimane – i dati saranno ufficializzati ad aprile – si sta calcolando come si sono comportate nel 2013: ne verrà fuori, si sa già, una classifica in cui neanche a dirlo in ultima ... (NapoliToday)

La nostra regione registra ancora una volta un primato negativo e si conferma per il terzo anno consecutivo la Cenerentola delle regioni italiane (escludendo quelle a statuto speciale) per quel che riguarda la sanità. (Corriere del Mezzogiorno)

#Campania cambia passo – ha ribadito sul social il governatore, servendosi anche dell'Hastag ... “Primi su piano rientro. (ilVelino/AGV NEWS)