M5S sondaggi leadership: Di Maio (50%) surclassa Grillo (10)

Blitz quotidiano INTERNO

M5S, "mutazione genetica" di un partito che tiene e a due anni dal boom si rafforza. Superato anche Grillo. Di Maio leader preferito dal 50%. Pubblicato il 30 novembre 2015 13:08 | Ultimo aggiornamento: 30 novembre 2015 13:08. di Redazione Blitz. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il M5s raggiunge il 28% dei consensi e accorcia le distanze dal Pd stabile al 32%; ancorata al 14,5% la Lega Nord; consolida il suo 9,5% Forza Italia; il Ncd di Angelino Alfano è al 2%; leggera flessione per Fratelli d’Italia che si attesta al 3,5; la nuova formazione Sinistra Italiana conferma il suo 5%: […] (altroquotidiano.it)

L'inchiesta più attesa e attendibile quando mancano due settimane al voto: i Popolari sarebbero ancora il primo partito, fortemente ridimensionati i.... (La Repubblica)

Oltre che i consensi dei partiti al primo turno e ai possibili scenari politici per il ballottaggio fra le prime due liste, gli ultimi... (Newspedia)

Varese - Gli esponenti del Patto sottolineano: "Crediamo di rappresentare bene l’elettorato di centrodestra" (Varese Report)

Il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, parla del suo futuro all'interno del Movimento 5 Stelle, rispondendo a chi lo vorrebbe leader della coalizione formata da Beppe Grillo. “Io leader del Movimento? Sono lusingato, anzi la parola giusta ... (Voce Nuova Tv)

Presentato nel corso del Tg La7 di lunedì 30 novembre il consueto sondaggio EMG sulle intenzioni di voto ai partiti e nei diversi scenari di ballottaggio. (Termometro Politico)