Primi bus di migranti arrivano in Austria

Corriere della Sera ESTERI

(agr) Sotto una pioggia battente, sono arrivati in Austria i primi bus carichi di migranti che sono partiti nella notte tra venerdì e sabato dall'Ungheria dopo essere rimasti bloccati per diversi giorni. Poco dopo la mezzanotte di sabato Germania e ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri gli agenti hanno riaperto la stazione ferroviaria di Budapest e lasciato che ... (DiariodelWeb.it)

I migranti assembrati da giorni nella hall e sulle pensiline dello scalo ferroviario di Budapest hanno letteralmente assaltato un treno fermo ad un binario e diretto alla frontiera ovest. Gli ... (La Stampa)

"Preghiamo tutti di abbandonare i locali della stazione", ammoniva stamattina un annuncio diffuso tramite autoparlanti ... (Rosa Rossa)

Connection error, retry in a few minutes. Invia ... (Tiscali)

Di fronte all'emergenza i tre paesi sottoscrivono un documento in cui chiedono che vengano riviste le norme in materia di asilo: serve "equa ripartizione dei rifugiati sul territorio europeo". (Rai News)

Urla e proteste, una folla che preme contro una sottile linea di poliziotti. I più esagitati travolgono gli uomini in divisa e fuggono correndo a perdifiato oltre il confine. (il Giornale)