FOTO e VIDEO - Il pallonetto di Perez e il colpo di testa di Kumbulla decidono la sfida con la Ternana

LAROMA24 SPORT

Seconda amichevole per la Roma di Mourinho che oggi al centro sportivo "Fulvio Bernardini" ha accolto la Ternana, che milita in Serie B, battendola 2-0.

Una volta terminata la partita, decisa da un pallonetto, di destro, di Carles Perez su imbucata di Diawara e Kumbulla, in rete con un colpo di testa su sviluppi da calcio d'angolo nella ripresa, il club giallorosso ha pubblicato un video con gli highlights. (LAROMA24)

Su altri giornali

Nei rispettivi ritiri pre-stagionali arrivano le prime sgambate anche per Roma e Napoli, scese in campo nel pomeriggio odierno. Tutto troppo facile per l'esordio del Napoli di Spalletti contro i dilettanti della Bassa Anaunia: nel ritiro di Dimaro arriva un 12-0 in scioltezza: in particolare evidenza la prestazione di Oshimen, che ha timbrato in quattro occasioni (tutte nella prima frazione, ndr). (Fcinternews.it)

Secondo me ci sono le basi per fare una buonissima stagione. Il nuovo attaccante rossoverde, che non ha preso parte al test contro la Roma, si presenta ai tifosi nella prima intervista, rilasciata ai canali societari. (Calcio Fere)

Se nel secondo tempo della prima amichevole contro il Montecatini aveva fatto indossare la fascia di capitano a Zaniolo, stavolta è toccato a Dzeko. Tutto questo, per il portoghese e per lo stesso Dzeko, appartiene al passato così come al passato apparterranno le amichevoli a porte chiuse perché dopo quelle contro Montecatini e Ternana la Roma giocherà mercoledì a Trieste contro la Triestina e la partita sarà trasmessa da Sportitalia (La Gazzetta dello Sport)

Il giocatore ha lasciato Trigoria in ambulanza: problemi alla spalla. Si è chiusa 2-0 per la Roma l'amichevole a "porte chiuse" a Trigoria contro la Ternana. Secondo le prime indiscrezioni, il giocatore della Ternana ha sofferto una lesione alla spalla (ForzaRoma.info)

Nella ripresa impiegato Dzeko con Zaniolo e Mkhitaryan. Mercoledì prossimo la terza amichevole contro la Triestina (ore 21) finalmente in chiaro e a porte aperte (ilmessaggero.it)

“Sono stato fortemente voluto da tutto l’ambiente, mi ha convinto il progetto che c’è intorno alla squadra che è importante e non ho avuto dubbi nella scelta. Spero di dare il massimo e aiutare la squadra a vincere più partite possibili” (Calcio Lecce)