Due ruote, immatricolazioni giù a novembre ma 2019 chiuderà in crescita

Teleborsa ECONOMIA

E' quanto reso noto da, associazione che rappresenta i produttori di moto, motorini e scooter, che ha fornito i consueti dati mensili sull'andamento del mercato.

(Teleborsa) -.

Il mercato deiprosegue il calo strutturale e, con 1.318 registrazioni, segna una"Ancora una volta il nostro mercato subisce lacaduta nell'ultimo mese", commenta Confindustria ANCMA, ricordando che ile che sono già state superate le vendite dell’anno scorso. (Teleborsa)

Ne parlano anche altri giornali

Le moto subiscono il calo più forte, con 3.535 veicoli pari al -6,7% mentre gli scooter riescono a “tenere botta” e con 5.615 pezzi fanno segnare un +1%. Arriva l’autunno, calano le temperature e con loro anche i volumi di vendita di moto e scooter. (OmniMoto)

DOPO MAGGIO E AGOSTO - Si tratta del terzo mese chiuso in negativo nel 2019 dopo maggio e agosto. Il rinnovato successo di Eicma testimonia l'interesse suscitato da moto e scooter, miglior premessa per sostenere la ripresa del mercato anche nel 2020". (Tuttosport)

Sono stati pubblicati i dati Ancma riguardanti le immatricolazioni del mese appena trascorso, con i relativi confronti con il 2018 e con tutto l’arco del 2019. DOPO MAGGIO E AGOSTO - Si tratta del terzo mese chiuso in negativo nel 2019 dopo maggio e agosto. (InMoto)

Mercato relativamente stabile, a novembre in Italia, per moto e scooter, con 9.150 veicoli venduti, il 2,1% in meno rispetto allo stesso mese del 2018. “Ancora una volta il nostro mercato subisce la notevole quantità di pioggia caduta nell’ultimo mese, tuttavia ciò non inficia il buon andamento del progressivo annuo, dato lo scarso peso di novembre. (Corriere Quotidiano)

(askanews) - Novembre negativo per il mercato delle due ruote a motore. Il mese scorso, afferma Confindustria Ancma, sono stati immatricolati 9.150 veicoli, con un calo del 2,1%. (Yahoo Finanza)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti di polizia e gli uomini dell’infortunistica che hanno liberato la strada, effettuato i rilievi e riportato la viabilità alla normalità. Un ferito trasportato in ospedale. (NewSicilia)