Sentite Vicario: "Voglio essere protagonista giocando tutte le partite"

Goalist SPORT

Sulle pagine di SportWeek troviamo una lunga intervista al portiere dell’Empolo Guglielmo Vicario. L’estremo difensore azzurro parla anche del suo futuro: “Dopo due campionati da titolare sento di voler essere protagonista, giocando tutte le partite. Ho assaporato il gusto del campo e voglio restarci”. Fonte: Sportmediaset LEGGI ANCHE, Quagliarella si mette a disposizione della Samp: “Se la società avra bisogno di me, pronto a riportarla in (Goalist)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il portiere della formazione toscana ha rilasciato un'intervista a Sport Week, manifestando il desiderio di approdare in una big: "Sono pronto per una grande dopo due campionati da titolare sento di voler essere protagonista giocando tutte le partite; ho assaporato il gusto del campo, voglio restarci. (ForzaRoma.info)

Ho assaporato il gusto del campo e voglio restarci” VICARIO DICHIARAZIONI FUTURO – Guglielmo Vicario è stato accostato più volte alla Roma in caso di addio di Rui Patricio. (RomaNews)

Inter: interesse del Chelsea per Onana. Ceccarini ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttomercatoweb sul possibile futuro di Onana. Le brillanti prestazioni hanno catturato l’attenzione delle big inglesi, Chelsea su tutti. (Spazio Inter)

Guglielmo Vicario, portiere dell’Empoli, ha parlato a SportWeek. SOPRANNOME – «Perché il soprannome Venom?. Il soprannome non parte da me, ma dai conduttori di Lost in the Weekend, format di Dazn. Sto iniziando a riconoscermici, anche per il modo che ho di farmi prendere dalla partita. (Calcio News 24)

Gli auguro di andare in un calcio di altissimo livello ovvero dove merita di stare e non solo perché è forte in campo.” Le parole di Zanetti dopo Verona-Empoli. “Ebuehi non sta bene. (Calcio In Pillole)

Se qualche big dovesse cambiare portiere potrebbe farsi avanti con l'Empoli per il classe '96 che quest'anno (Calciomercato.com)