GF Vip: scuse ambigue di Veneziano, Elisa De Panicis lo stronca

Salvo Veneziano: dalle scuse alle accuse. Dalla richiesta di perdono, prestissimo, Veneziano è passato alle allusioni e ai consigli gratuiti nonostante stesse andando in scena un vero e proprio processo mediatico a suo carico.

Salvo Veneziano ha esordito così: “Ho detto quelle parole e me ne prendo la responsabilità.

“Quello che ha detto Salvo è stato orrendo, le parole vanno pesate, ma dal momento che ha chiesto scusa a tutti, a Elisa e alla famiglia, basta. (Virgilio Sport)

Su altri media

Sembra evidente, infatti, che la ragazza sia ricorsa alla chirurgia estetica, come potete notare anche voi stessi da questi collage che vi abbiamo preparato e da altri diffusi in rete da alcune pagine Instagram come Startrash:. (Isa e Chia)

Il pizzaiolo, durante la terza puntata del Grande Fratello Vip, ha avuto l’opportunità di entrare nella casa e scusarsi con la De Panicis ed è stato accolto anche in studio, dove si è giustificato dinnanzi al pubblico presente in studio. (SoloGossip.it)

“Le iperbole, non per tutti”, ha scritto riprendendo la frase che Barbara Alberti ha detto riferendosi al duro attacco che ha fatto a Pasquale Laricchia. Ieri sera esprimeva un’aggressività e un odio – aveva detto Barbara Alberti – Perché lui è troppo esibizionista per rinunciare a questo. (Caffeina Magazine)

Pasquale Laricchia eliminato da Grande Fratello Vip 2020. Ecco i video da Mediaset Play col momento dell’eliminazione, la relativa percentuale di voti e il ritorno in studio di Pasquale. (SuperGuidaTV)