Scala, da Puccini all'Oscar Salvatores

MILANO «La nuova stagione del Teatro alla Scala sarà indimenticabile grazie ai tanti grandi direttori che ne saranno protagonisti: da Riccardo Muti, che manca dal 2005, a Zubin Mehta, da Christoph von Dohnányi a Georges Prêtre, da Paavo Järvi a Bernard ... (Metro)

Su altri giornali

"La Rai torna a riprendere e trasmettere in diretta l'inaugurazione della Stagione del Teatro alla Scala di Milano. (Mainfatti.it)

"La scelta per ora - spiega il direttore - è quella ... "La stagione della Scala 2016/2017 punterà sul repertorio italiano". (Adnkronos)

Presentato il cartellone della stagione 2016/2017 del massimo teatro milanese, una “scommessa” sul repertorio italiano con Puccini, Verdi e Rossini. La Prima in diretta su Rai5. (TV Sorrisi e Canzoni)

Martedì, debutto del dittico raveliano L'heure espagnole e L'Enfant et les sortilèges, importato (da Glydebourne) e importante, magnifico tutto, direzione di Marc Minkowski, regia di Laurent Pelly e compagnia cantante. (La Stampa)

MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

Tra i tanti appuntamenti, vedrà anche il debutto in un'opera lirica di un grande del ... La Prima del 7 dicembre sarà con Madama Butterfly di Puccini nella versione originale. (Leggo.it)