Upas, spoiler 7 maggio: Silvia convinta che Michele non sia intenzionato a costruire un futuro con lei

Martedì 7 maggio 2024, appuntamento su Rai Tre, con una nuova puntata di Un Posto al Sole. Gli spoiler inerenti al nuovo appuntamento rivelano che Silvia si convincerà che Michele non intende costruire un futuro insieme a lei, Giancarlo continuerà a portare avanti con entusiasmo i preparativi delle nozze. Nel corso della nuova puntata di Upas, Rosa troverà conforto in padre Antoine. Scopriamo qualche anticipazioni in più sulla nuova puntata. (AnticipazioniTV.com)

Su altre fonti

Decisa, esprimerà il desiderio di intraprendere azioni legali contro Roberto Ferri in un tentativo di rivendicare la custodia di suo figlio. La tensione domestica nella residenza dei Ferri si intensifica poiché Ida, la giovane madre polacca, si stanca del suo ruolo di tata per il piccolo Tommaso. (SofiaOggi.com)

Le sue giornate si trasformeranno in un incubo, mentre presta servizio sul terreno. Gli spoiler sulle puntate di “Un posto al sole” programmate dal 6 al 10 maggio 2024 svelano una trama al cardiopalma. (SofiaOggi.com)

Nel nuovo episodio della serie Un posto al sole, lo scontro sarà al centro della scena quando Roberto Ferri verrà a conoscenza delle intenzioni di Ida di adire alle vie legali. Dopo essersi occupata di Tommaso come babysitter, Ida vuole ora riscattare il suo ruolo di madre e lottare per la custodia del figlio. (SofiaOggi.com)

Allo stesso tempo, Nunzio e Riccardo mettono da parte i loro dissapori per tentare una disperata missione di salvataggio. La povera Rossella si troverà a vivere un incubo, diventando la vittima di un agghiacciante sequestro da parte della misteriosa ‘talpa’. (SofiaOggi.com)

A soli nove anni ha mostrato una sensibilità e un senso di umanità come pochi. Questa è la storia di Andrea, useremo un nome di convenzione, un bimbo di Sant’Elia Fiumerapido che, domenica mattina, ha costretto il padre a prendere l’auto e arrivare fino a Cassino per donare i suoi soldini, risparmiato in questi mesi a una famiglia povera. (Frosinone News)

La giovane Rossella è stata fatta prigioniera da un misterioso rapitore, meglio noto come la talpa. Tutto accade quando lei viene portata via in un’ambulanza. (SofiaOggi.com)