Kevin Anderson onorato di aver giocato con Roger Federer, Nadal e Djokovic

Kevin Anderson onorato di aver giocato con Roger Federer, Nadal e Djokovic
Più informazioni:
Tennis World Italia SPORT

Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djokovic hanno dominato il tennis maschile sin dai primi anni 2000, oltre ad aver riscritto quasi interamente il libro dei record.

Kevin Anderson rende omaggio ai Big 3. “Devo ammettere che è stato veramente eccezionale vedere il successo che questi tre ragazzi hanno avuto.

Un’era quasi irripetibile, non penso che rivedremo una cosa del genere in tempi brevi” – ha dichiarato Anderson dopo aver battuto l’esordiente Jenson Brooksby nella finale di Newport (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non escludo che si possano ritornare a vedere quattro differenti campioni Slam nello stesso anno", sono le parole riportate da essentiallysports Credo che saranno Novak Djokovic e Rafael Nadal a contendersi i record e tutto il resto". (Sportal)

Corretja: "Djokovic è il favorito alle Olimpiadi". “Djokovic é il favorito assoluto, non potrebbe essere altrimenti e su questo siamo tutti d’accordo” , ha spiegato l’ex tennista spagnolo. Hubert Hurkacz ha vinto lì quest'anno e ha disputato un ottimo torneo a Wimbledon (Tennis World Italia)

Dopo aver dovuto rinunciare alle Olimpiadi di Tokyo per i soliti problemi al ginocchio, Roger Federer si è consolato concedendosi una vacanza a… Lussino. Tutti e tre hanno preso alloggio nelle lussuose ville situate nell’incantevole baia di Cigale (Čikat). (LaVoce del popolo)

Federer in campo con Thierry Henry e la figlia Myla Rose (Video)

Il 2021 è l'anno dove il numero uno al mondo Novak Djokovic sta eguagliando e superando ogni record ed appare pronto a staccare i due grandi rivali Roger Federer e Rafael Nadal ed essere riconosciuti dalla maggior parte degli appassionati di questo sport come il GOAT. (Tennis World Italia)

We are tennis riporta un video in cui Roger Federer divide il campo da tennis con l’ex stella del calcio Thierry Henry e la figlia Myla Rose (11 anni). Solo qualche palla in allegria, nessuna intensità, ma è curioso notare che la figlia del campione svizzero gioca il rovescio a due mani…. (LiveTennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr