La Russa omaggia Berlinguer, standing ovation in casa Fdi

La Pressa INTERNO

Applausi e tutti in piedi alla kermesse di Fdi per Enrico Berlinguer promosso da Ignazio La Russa, intervistato sul palco di Pescara dalla figlia del leader del Pci Bianca. L'omaggio arriva dopo un botta e risposta tra il presidente del Senato e la giornalista: 'Qui parlo solo io, Bianca Berlinguer, e non tiriamolo in ballo, parliamo di quello che mio padre ha fatto ma non di quello che avrebbe detto oggi', dice Bianca Berlinguer. (La Pressa)

Ne parlano anche altri giornali

Pescara, 29 apr. Standing ovation della platea della conferenza programmatica di Fratelli d'Italia domenica 28 aprile a Pescara in onore di Enrico Berlinguer. (il Dolomiti)

E’ quanto ha affermato, in occasione della conferenza programmatica di FdI svoltasi a Pescara, il deputato grossetano Fabrizio Rossi, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Toscana e assessore alla toponomastica del Comune di Grosseto, promotore della proposta di intitolare due strade cittadine ai due leader storici italiani protagonisti negli anni Settanta. (LA NAZIONE)

Se il tempo ogni tanto si ferma è per lasciare uno spazio allo stupore, all'improbabile. A guardarlo da qui sembra quasi un corto circuito, un salto quantico nella visione binaria della politica, dove il rosso e il nero si toccano solo per fare a botte. (ilGiornale.it)

(Adnkronos) – Dopo cinque anni “Le Vele d’Epoca nel Golfo”, l’annuale manifestazione dedicata alle imbarcazioni storiche da sempre tenutasi alle Grazie di Porto Venere nel Golfo della Spezia, si rinnova e cambia denominazione in “Le Vele d’Epoca dell’Alto Tirreno – Trofeo Valdettaro”, pur continuando a svolgersi nella stessa località. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Vedete: è la differenza tra loro e i liberali. Una certa destra ed una certa destra, alla fine, si assomigliano. (Nicola Porro)

Composto dalle parole "xeno", ossia "alieno", "straniero", e "gender", ossia "genere", il termine xenogender si riferisce a tutte quelle persone che si identificano in un genere che "non può essere contenuto dalla comprensione umana del genere, ed è più interessato a creare altri metodi di categorizzazione e gerarchia di genere come quelli relativi ad animali, piante o altre creature/cose". (Roba da Donne)