Calcio: Acerbi, 'scudetto ancora possibile solo se battiamo il Napoli'

La Sicilia SPORT

Scudetto ancora possibile? "Certo, se vinciamo contro il Napoli. E' una partita da dentro o fuori. Ci giochiamo tutto a gennaio, perché, a differenza della prima parte di campionato, non ci sarà più tempo per recuperare e non potremo più sbagliare". Lo dice il difensore dell'Inter Francesco Acerbi in merito alla corsa scudetto che vede la squadra di Inzaghi distante ben 11 punti da quella di Spalletti. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

In B con il Pescara, ho preso il 17: poi ho conosciuto mia moglie, nata il 17 luglio” Foto: Getty Immobile Lazio. “Quando incontro i tifosi per strada, mi riempio di gioia perché mi fanno i complimenti per il Ciro uomo e non solo per il Ciro calciatore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne è convinto Matteo Marani: «È stata una partita significativa negli ultimi tempi, il Napoli ha sempre sbattuto contro lo scoglio Inter. Di seguito le sue dichiarazioni. ULTIMA SPIAGGIA – Inter-Napoli, sfida in programma il 4 gennaio a San Siro, dirà molto sulle reali ambizioni della squadra di Simone Inzaghi (Inter-News)

Il tecnico della formazione austriaca non è apparso preoccupato nonostante il 4-0 a Malta. ULTIMA FATICA – A differenza dell’Inter, che sta riprendendo ora dopo la pausa, il Red Bull Salisburgo si ferma per la sosta invernale. (Inter-News)

Il belga, assente quasi ingiustificato della prima parte di stagione dei nerazzurri, deve guadagnarsi la conferma i nerazzurro per la prossima stagione. L’Inter, quindi, attende fiduciosa il belga: c’è una seconda parte di stagione tutta da scrivere (Inter-News)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Fabio Tarantino ha fatto il punto della situazione. Di seguito il player per far... È uscito ‘Napoli Vista Marek’, il libro che il vice-direttore di TuttoNapoli.Net ha voluto dedicare all’esperienza in maglia... (Tutto Napoli)

Intanto Matteo Marani manda un consiglio all’allenatore nerazzurro. Nell’anno famoso dello scudetto di Conte, Lukaku alla quindicesima giornata aveva fatto 12 gol» (Inter-News)