Tasse, Renzi: vanno giù. L'opposizione: gioco delle tre carte, un imbroglio

Il Messaggero INTERNO

«Il 16 giugno si pagano le tasse. Non un giorno di festa, quindi. Ma quest'anno se ne pagano meno». Lo scrive il presidente del Consiglio Matteo Renzi su Facebook mentre il Pd è in piazza con «centinaia di tavolini» per «illustrare» quanto fatto dal ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Ormai è stato scoperto il gioco delle tre carte di Renzi: toglie una tassa da una parte e ne introduce tre nascoste da un’altra.  (Prima Pagina News )

Minoranza critica di Gabriele Rizzardi. «Siamo in ritardo». (La Citta di Salerno)

"Come partito siamo orgogliosi di questa scelta - ha scritto Marcucci su facebook - che riguarda 16 milioni di italiani, come della volontà di Matteo Renzi di proseguire nella riduzione di tasse, che restano sicuramente troppo alte". (Rosa Rossa)

Tanto interesse, curiosità e partecipazione ai quattro percorsi per conoscere operatori, servizi e attività dell’Ospedale e del territorio di Mirandola. (Bologna 2000)

Infatti, i contribuenti che entro la giornata di ieri, 16 giugno, non hanno pagato, in tutto o in parte ... Dal 2016 è ancora più conveniente condonare le violazioni tributarie. (Italia Oggi)

tentori e fragomeli 2. I due parlamentari lecchesi: "L'abolizione della TASI prima casa lascerà oltre 24 milioni di euro nelle tasche dei lecchesi e brianzoli". (ResegoneOnline)