Rischia querela dal Comune chi diffama Napoli ei napoletani

Reggio Prima Pagina INTERNO

L'iniziativa, pubblicata sul sito dell'amministrazione De Magistris prevede il nuovo sportello "Difendi la città". La richiesta di risarcimento danni, infatti, verrà destinata a migliorare l'arredo, il decoro e la qualità dei servizi della città. "Noi ... (Reggio Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Lo sportello nasce quindi con l'obiettivo di "Per raccogliere le segnalazioni dei cittadini napoletani relative alle offese contro Napoli, chiedendo attraverso gli uffici interessati precisazioni ed apposita rettifica ma eventualmente avviando, previa ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

«È una bella ... L'idea l'ha avanzata, giorni fa, Maria Caniglia, consigliere comunale e presidente della Commissione Welfare. (Il Mattino)

Tutto esaurito per presenze turistiche. Venite ed insieme costruiamo la ... (Il Mattino)

“Da tempo ma sempre più spesso si assiste ad una narrazione distorta e a volte diffamatoria della città di Napoli”, si legge sul sito del Comune di Napoli. (NapoliTime)

(ANSA) – NAPOLI, 18 APR – Attenti a parlare male di Napoli edei napoletani perché si rischia una querela del Comune. Sequalcuno esprimerà un giudizio che lede, diffama, la cittàrischia di essere segnalato allo sportello online 'Difendi lacittà'. (euronews)

L'iniziativa di Palazzo San Giacomo “Difendi la città”. Nei casi estremi partirà una querela. (Il Desk)