Infermieri e Tecnica One Shot: la terapia endovenosa proattiva che evolve la tecnica.

AssoCareNews.it SALUTE

Questa tecnica, “One Shot” (di una sola puntura), è conosciuta anche come terapia endovenosa proattiva.

Tecnica One Shot: infermieri evolvono la tecnica grazie alla terapia endovenosa proattiva.

Ciò ha favorito un netto miglioramento dell’outcome azzerando i tentativi da ripetute venipunture ed incrementando la compliance dei degenti durante il percorso clinico assistenziale

Da qualche anno a questa parte, un po’ di attenzione, comincia ad essere dedicata alla tutela del patrimonio venoso dei pazienti, prefiggendosi come target, quello di ridurre il più possibile i numerosi tentativi da ripetute venipunture e le loro relative gravi complicanze. (AssoCareNews.it)

Su altre testate

Aosta - Gli operatori sanitari non vaccinati, e senza giustificazione, sono rimasti 50 dopo che il medico e uno degli infermieri hanno sanato la propria posizione. La Commissione per valutare i certificati medici. (AostaSera)

Quante aziende sanitarie lo fanno? Il caso di Palermo poi è emblematico: professionisti della sanità che avrebbero scoperto di essere infetti dalla sera alla mattina. (brindisilibera.it)

Situazioni gravi in Sicilia» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sicilia Leggi la notizia integrale su: I Nuovi Vespri. Il post dal titolo: «Covid, Sindacato Infermieri all’attacco: mille e 848 sanitari contagiati in 30 giorni. (GeosNews)

Per la “cordata” dei sanitari no vax sospesi si tratta della seconda sconfitta nell’arco di pochi giorni. È la prima pronuncia di questo tipo, in Italia, per un ricorso contro l’Ordine professionale e non nei confronti delle Aziende sanitarie. (Nurse24)

Adesso, al caso Sant’Eugenio, si aggiunge quello dell’Ospedale dei Castelli, con il reparto chirurgia chiuso a nuovi ricoveri", continua De Palma Le aziende sanitarie smettano immediatamente di tenere segrete determinate informazioni". (PPN - Prima Pagina News)

Per maggiori informazioni e registrazione gratuita https://www.casteducation.it/ utilizzando il codice coupon 17SET3. L’infermiere responsabile come il medico L’evento è accreditato AGENAS come FAD sincrona, che permette di ottenere 12,6 crediti ECM. (BRIANZA WEB)