Iran, la terra torna a tremare: terremoto di magnitudo 5.1 nella notte

Inews24 ESTERI

Potrebbe interessarti anche: Terremoto in Perù, forte scossa di magnitudo 6.0: la situazione. F.A.

Leggi anche: Iran: uomo decapita sua figlia di 14 anni dopo fuga d’amore. Iran: avvertita scossa di terremoto nella notte. La terra è tornata a tremare in Iran.

Come riporta 3b Meteo, alle ore 1:59 della notte, si è verificata una scossa di terremoto di magnitudo 5.1.

Forte scossa di terremoto in Iran. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Terremoto in Sicilia, terza scossa: è la più forte. Terremoto in Perù, sisma vicino Palca. . Una violenta scossa di terremoto ha svegliato al popolazione in Perù. (BlogLive.it)

Il Perù, già nel maggio del 2019, fu colpito da una scossa ancora più forte di magnitudo 8.0 che vide morire 2 persone e 30 rimanere ferite. Alle 7:09, ora italiana, in Perù si è verificata una fortissima scossa di terremoto di magnitudo 6.0 nel sud del Perù. (Inews24)

Terremoto, forte scossa a Vanuatu. Nella giornata di oggi, domenica 31 maggio 2020, la terra ha tremato con grande intensità in diverse zone del mondo. (Centro Meteo italiano)

Un terremoto di magnitudo 2.4 si è verificato stamane, alle 10,55, a San Damiano Macra, con epicentro a circa 4 chilometri e una profondità di 14 km, secondo quanto registrato e localizzato dalla Sala Sismica dell’Istituto nazionale di geosismica e vulcanologia di Roma. (La Stampa)

Terremoto, scossa nettamente avvertita a Creta. In tal senso, esattamente alle 18:54 (ora locale), si è verificata una scossa di terremoto di magnitudo 2.8 a Creta, con ipocentro localizzato a 10 chilometri di profondità. (Centro Meteo italiano)

Non si registrano danni a persone o cose. Scossa di terremoto di magnitudo ML 2.4 in una zona a quattro chilometri da San Damiano Macra, in valle Maira. (TargatoCn.it)