Guido Bertolaso, il discorso agli operai in Fiera a Milano: "Al lavoro, aiutate il vostro Paese. Sono stato chiaro?"

Guido Bertolaso, il discorso agli operai in Fiera a Milano: Al lavoro, aiutate il vostro Paese. Sono stato chiaro?
Liberoquotidiano.it Liberoquotidiano.it (Interno)

Quindi per me la sicurezza sul lavoro è stata sempre uno dei comandamenti fondamentali", premette.

Infine, conclude: "Portiamo a casa il risultato e sarete contenti di aver aiutato il vostro Paese come io ho fatto sempre.

Ne parlano anche altri media

Sono state alcune delle parole che Guido Bertolaso, consulente del presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha rivolto agli operai impegnati nell’allestimento dell’Ospedale nella Fiera di Milano per far fronte all’emergenza coronavirus. (Corriere della Sera)

Anche il numero uno dell'Assemblea legislativa marchigiana ieri ha partecipato ai sopralluoghi ad Ancona per individuare la struttura idonea ad ospitare 100 posti letto di terapia intensiva con Guido Bertolaso, risultato oggi positivo al Coronavirus. (picenotime)

Quando ho accettato questo incarico sapevo quali fossero i rischi, ma non potevo non rispondere per il mio Paese". Io e i miei collaboratori siamo in isolamento e rispetteremo la quarantena. (Rai News)

Martedì 24 marzo 2020 - 13:25. “Poca febbre, in isolamento” (Bertolaso positivo). "Continuerò a seguire lavori dell'ospedale Fiera e le Marche". “Sia io che i miei collaboratori più stretti siamo in isolamento e rispetteremo il periodo di quarantena. (askanews)

Questo è un articolo pubblicato il 24-03-2020 alle 18:51 sul giornale del 25 marzo 2020 - 1791 letture. In questo articolo si parla di cronaca, regione marche, articolo. L'indirizzo breve è https://vivere. (Vivere Jesi)

Collaboreranno con lui la dirigente del servizio Sanità della Regione Marche Lucia Di Furia, il segretario generale della Regione Marche Deborah Giraldi e il Direttore generale dell’Azienda Ospedali riuniti di Ancona Michele Caporossi insieme con il direttore sanitario Alfredo Cordoni, perché pensiamo di collocare questo spazio al centro della regione e cioè nel capoluogo". (Vivere Jesi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti