COVID-19 / Marche, confermata la "Zona Gialla"

COVID-19 / Marche, confermata la Zona Gialla
QDM Notizie INTERNO

Sempre a livello nazionale indice Rt in aumento: 0,85.

«Il ministro Speranza – ha scritto sui social il presidente della Regione, Francesco Acquaroli – mi ha confermato che anche la prossima settimana la nostra regione resterà in zona gialla.

A livello nazionale, due variazioni di “colore“: da lunedì la Valle d’Aosta passa in area rossa, Sardegna arancione.

La notizia tramite social del presidente della Regione, che chiede ancora massima attenzione ai cittadini. (QDM Notizie)

Su altri giornali

Per la nostra regione si tratta della seconda settimana di fila nella fascia di rischio che prevede meno restrizioni, dopo quella appena trascorsa. A questi si sommano gli 11 pazienti al pronto soccorso: 7 a Civitanova e 4 a Macerata (Cronache Maceratesi)

Vaccinazioni, turismo e infrastrutture i fiori all'occhiello. ANCONA – Vaccinazioni, turismo e infrastrutture. Meloni ha evidenziato la necessità di rafforzare i porti marchigiani e di rilanciare le Marche sul fronte turistico, sottolineando l’importanza dell’Agenzia per il Turismo, lanciata dalla Giunta Acquaroli per mettere a segno questo obiettivo. (Centropagina)

L'annuncio su Facebook del presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli: «Il ministro Speranza mi ha confermato che anche la prossima settimana la nostra regione resterà in zona gialla». Sono 12. (AnconaToday)

Giorgia Meloni promuove le Marche: «Sono tornata per il tagliando e trovo una regione all'avanguardia»

Turismo: «Numana l’ho scoperta un anno fa, se penso alle Marche penso a una regione manifatturiera, ma non a una regione turistica «Torno qui dopo diversi mesi e posso solo dire che sono orgogliosa di queste Marche all’avanguardia» ha detto la leader di Fratelli d’Italia in piazzetta della Torre. (AnconaToday)

Così, in una breve nota diffusa sui Social il 30 aprile, il presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli. – “Il Ministro Speranza mi ha confermato che anche la prossima settimana la nostra regione resterà in zona gialla. (Piceno Oggi)

Sono tornata qui per fare il tagliando e sono contenta di dire che trovo una regione all’avanguardia». Se penso alle Marche, penso ad una regione manifatturiera, non turistica (Cronache Maceratesi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr