PS5 e il problema del Coil Whine, gli utenti lamentano un fastidioso ronzio udibile durante la lettura dei dischi di gioco

IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

✅ Ruled out coil whining. ✅ Reproduced sound with air (unplugged). ✅ Sound not from the bearings (side). . ➡️ Object in the way?

Il rumore in questione è stato denominato "Coil Whine", e a quanto pare sarebbe provocato dalla presenza di un adesivo interno posizionato vicino alla ventola.

La speranza, comunque, è che l'azienda intervenga per fare in modo che lo stesso problema non si verifichi anche durante le produzione delle nuove unità. (IGN Italia)

Ne parlano anche altri media

Come tutti sappiamo, entrambi i titoli Ubisoft offrono aggiornamenti gratuiti per chiunque li giochi prima su PS4 per poi passare a PS5. Per il loro funzionamento, basta inserire la copia del gioco nel lettore Blu-Ray della PS5 standard. (Tom's Hardware Italia)

Insomma la voglia di fare acquisti c'è, e nei prossimi giorni è destinata ad aumentare, visto che venerdì prossimo, il 27 novembre, sarà Black Friday. Follie da Playstation nei giorni del Black Friday. (Il Messaggero)

Di certo, un’ottima occasione per iniziare a giocare nel caso non abbiate ancora una console next-gen, cosa molto probabile, e portare avanti le vostre esperienze non appena ne disporrete. Sony ha dato il via agli sconti del Black Friday su PlayStation Store, scontando i primi giochi next-gen per PS5. (Spaziogames.it)

Ma questo è un Dite la vostra, e sono curioso di capire quali sono state le vostre impressioni a contatto con la nuova console di Sony. Tante domande, lo so, ma condividere entusiasmo, critiche e considerazioni è il minimo quando si assiste al lancio di una console next-gen. (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr