Meteo, tra il 12 e il 13 ottobre nuove perturbazioni e aria più fredda

METEO.IT INTERNO

Mercoledì il peggioramento riguarderà l’Emilia Romagna, le regioni del medio versante adriatico, l’estremo Sud e la Sicilia con rischio di temporali anche di forte intensità.

In seguito la situazione potrebbe andare incontro a un miglioramento ma si tratta di una tendenza che necessita di maggiori conferme

Tra martedì 12 e mercoledì 13 ottobre potrebbero arrivare nuovi impulsi perturbati sull’Italia. (METEO.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei prossimi giorni le condizioni meteo a Milano saranno influenzate dall’alta pressione dell’Anticiclone delle Azzorre, che si allungherà con prepotenza su gran parte dell’Europa Occidentale, fino a espandersi parzialmente anche sul Nord Italia (MeteoGiuliacci)

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest Meteo Massa: bel tempo nel weekend, variabile lunedì. 9 ottobre 2021. ore 23:10. Redazione 3BMeteo. (3bmeteo)

Meteo OLBIA: oggi poco nuvoloso, Lunedì 11 sereno, Martedì 12 nubi sparse. Olbia, meteo per Domenica 10 Ottobre 2021. Giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperatura minima 13°C, massima 20°C. (iL Meteo)

Meteo Treviso: bel tempo nel weekend, variabile lunedì. 9 ottobre 2021. ore 23:46. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 5 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 5 secondi. Meteo Treviso. Aggiornamento previsioni meteo Treviso, sabato, 9 ottobre: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. (3bmeteo)

Gli ospiti si affacciano verso la porta di Fantoni al 27′, quando un tiro di Cattelan è deviato in corner. – Dopo il ko di domenica scorsa in casa del Portogruaro, il Treviso è chiamato oggi al riscatto al Tenni contro il Liapiave, nella partita valida per la 4^ giornata di Eccellenza. (Europa Calcio)

Mattia Gussoni, meteorologo del sito iLMeteo.it informa che le condizioni meteo sia oggi che domani rimarranno molto instabili e spesso perturbate al Sud e sulle regioni adriatiche centrali (soprattutto su Abruzzo e Molise). (Corriere della Calabria)