L’Inter non si ferma più, battuto 1 a 0 anche il Bologna terribile di Thiago Motta

CalcioNapoli1926.it SPORT

L'Inter vola verso lo scudetto senza rivali. I nerazzurri hanno battuto anche il Bologna dei ragazzi terribili di Thiago Motta. La sorpresa di questo campionato è caduta in casa per 1 a 0 grazie a Bisseck che regala altri tre punti agli uomini di Inzaghi ormai sempre più vicini all'obiettivo di raccogliere l'eredità del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo la sconfitta contro l'Inter, l'allenatore del Bologna, Thiago Motta, si presenta nella sala conferenze del Dall'Ara per rispondere alle domande dei giornalisti presenti, tra i quali l'inviato di FcInterNews. (Fcinternews.it)

Torna a perdere dopo quasi due mesi Thiago Motta che arrivava a questa sfida con 6 vittorie consecutive conquistate (7 risultati utili). Al Dall'Ara decide un gol nel primo tempo di Bisseck che, di testa, ha fulminato Skorupski su assist di Bastoni. (ForzaRoma.info)

Con la sua rete verso la fine del primo tempo, Yann Bisseck ha deciso Bologna-Inter. Dopo la gara, il difensore nerazzurro ha espresso tutta la sua felicità con una breve clip video. (Inter-News)

L'Inter a Bologna ha perso lo Scudetto, ma a Bologna ha probabilmente conquistato la seconda stella (L'Interista)

BISSECK 7 - Al di là della soddisfazione del gol, sublimazione del calcio offensivo di Inzaghi che porta in attacco entrambi i braccetti difensivi, il tedesco se la cava con grande disinvoltura e oltre a mantenere alto il livello di concentrazione in difesa è uno dei valori aggiunti in attacco del primo tempo nerazzurro. (Fcinternews.it)

SPLENDIDI – La squadra di Simone Inzaghi vince anche contro il Bologna ed è a quota 10 su 10 in campionato nel 2024. La particolarità della partita del Dall’Ara la sottolinea Tancredi Palmeri: «È successa una cosa assurda per chi capisce di calcio. (Inter-News)