Scontri a Roma, Meloni: "Non conosco la matrice". Letta: "È violenza fascista"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

La matrice più evidente di così non può essere, la matrice dell'assalto alla Cgil è fascista", ha replicato il segretario del Pd.

Il punto è che è violenza, è squadrismo e questa roba va combattuta sempre"

Landini: non ci fanno paura "È sicuramente violenza e squadrismo, poi la matrice non la conosco - ha detto Meloni -.

La presidente di Fratelli d'Italia: "Il punto è che è violenza, è squadrismo e questa roba va combattuta sempre". (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Giorgia Meloni sull’attacco alla Cgil: “Solidarietà, ma non conosco la matrice. Giorgia Meloni condanna gli attacchi “squadristi”, ma non riconosce la matrice fascista, destando le risposte piccate degli avversari politici. (Thesocialpost.it)

Meloni è anche tornata sul tema delle violenze contro la sede della Cgil: «E' sicuramente violenza e squadrismo poi la matrice non la conosco. Poi la matrice di questa manifestazione di ieri non la conosco. (La Stampa)

«Giorgia Meloni non ci provare», ha scritto Costa: «I nostalgici del fascismo sono estremisti di oggi, gente intollerante che pratica ancora l’idea della sopraffazione dell’uomo sull’uomo. L’unica vera domanda che devi farti è perché pensano che Fratelli d'Italia sia la fazione dentro cui riconoscersi» (Gazzetta di Reggio)

La matrice fascista, per Meloni, non è scontata. “È sicuramente violenza e squadrismo, poi la matrice non la conosco – ha dichiarato Giorgia Meloni -. (Virgilio Notizie)

La matrice più evidente di così non può essere, la matrice dell'assalto alla Cgil è fascista". Roma, 10 ottobre 2021 - "È sicuramente violenza e squadrismo poi la matrice non la conosco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)