Fiorentina, il tocco magico di Paulo Sousa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione del Calcio SPORT

L'importanza di rivalorizzare e dare fiducia a quei giocatori ritenuti “inutili”. Da epurati a imprescindibili: ecco i giocatori che grazie al tecnico portoghese hanno ritrovato nuova linfa. Il calcio è una materia strana e impossibile da definire. Si ... (Passione del Calcio)

Su altri giornali

Da Twitter: “Bernardeschi è come quei genietti di cui a scuola dicevi: è giusto che salti tre o quattro classi e vada direttamente in quinta”. (TuttoCalciatori.Net)

L'hanno fatta viola, la Sampdoria, sul campo amico del Ferraris, e il killer è stata una Fiorentina in grande spolvero guidata da un eccellente Ilicic ma soprattutto dalla sapienza tattica di Paulo Sousa che non ha sbagliato nulla e ha interpretato ... (gonews)

All'interno viene ripreso il tema: “Sorpresa: ora l'Italia scopre la Fiorentina. In prima pagina nell'edizione di Firenze de La Repubblica c'è il titolo: “E Paulo Sousa stregò l'Italia”. (fiorentinanews.com)

Netto il rigore, Zukanovic colpisce goffamente col braccio destro. Vecino-rosso, rigore su Kalinic – Due errori gravi per Russo, Vecino di mano graziato dal secondo giallo (automatico quando interrompe un passaggio). (Viola News)

Non che sul nome e le qualità di Federico Bernardeschi ci fossero ancora dei dubbi, ma l'idea tattica di trasformare il giovane viola in un cursore di fascia (senza comunque snaturarne le spiccate doti offensive) potrebbe rappresentare l'ennesimo colpo ... (Fiorentina.it)

Contro una Sampdoria ... (TUTTO mercato WEB)