Fincantieri: scioperi “pilotati” per estorcere l'assunzioni di parenti

Il Gazzettino Vesuviano INTERNO

fincantieri sciopero Scioperi e cortei in strada “pilotati” per ottenere quanto richiesto ad alcuni imprenditori dell'indotto Fincantieri del cantiere di Castellammare ovvero le assunzioni di parenti non qualificati nelle ditte. Così i sei operai, tra dipendenti e ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma si è scoperto che volevano ... (Rai News)

Castellammare, estorsioni all'indotto Fincantieri. 29-06-2015 di Salvatore Piro. (Lo Strillone)

Castellammare di Stabia (Napoli) – Sei ordinanze di custodia cautelare, eseguite dagli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia, nei confronti di alcuni sindacalisti e operai della Fincantieri, accusati di estorsione aggravata e continuata. (PUPIA)

Sono in tutto sei le ordinanze di custodia cautelare emesse dalla Procura di Torre Annunziata a carico di altrettanti dipendenti e sindacalisti della Fincantieri di Castellammare ritenuti responsabili del reato di estorsione ed eseguite questa mattina, lunedì, ... (Corriere del Mezzogiorno)

Organizzava manifestazioni di protesta sindacali contro alcuni imprenditori della Fincantieri di Castellammare di Stabia che a suo avviso non pagavano gli stipendi in maniera regolare ai dipendenti. (Corriere Quotidiano)