Ligue 1, Bielsa e Monaco già in crisi dopo due giornate

Expo 2015 Contact SPORT

Ci sono già due crisi conclamate in Ligue 1 dopo appena due giornate di campionato. Il Marsiglia di Bielsa, dopo il 3-3 all'esordio in Corsica, viene inaspettatamente umiliato in casa dal Montpellier per 2-0. Mounier e Sanson affossano il Loco, per lo ... (Expo 2015 Contact)

Se ne è parlato anche su altre testate

I padroni di casa allenati da Bielsa, dopo il pareggio di Bastia all'esordio la scosa ... (Calciomercato.it)

In questo momento l'unica squadra a punteggio pieno è il Saint Etienne, che supera in rimonta per 3-1 il Reims: dopo l'autogol di Perrin vanno a bersaglio Gradel, Monnet-Paquet ed Erding. MARSIGLIA-MONTPELLIER 0-2 (Mounier 19', Sanson 69'). (Yahoo Eurosport IT)

Vince e convince il Saint Etienne, che dopo la bella vittoria alla prima giornata, vince anche con il ... Cade in casa l'Olympique Marsiglia del Loco Bielsa. (Tutto Mercato Web)

St-Étienne ok, OM ko. Max Gradel è ... (UEFA.com)

(ANSA) - ROMA, 17 AGO - Saint Etienne-Reims, Marsiglia-Montpellier e Bordeaux-Monaco chiudono oggi la seconda giornata di Ligue 1. (Corriere dello Sport.it)

Cade il Marsiglia nella seconda giornata di Ligue 1: la squadra di Bielsa, evidentemente scossa dalla polemica interna scatenata dallo stesso allenatore argentino (“Mi avevano promesso 35 mln per il mercato”) perde in casa contro il Montpellier. (Mai Dire Calcio)