Volete comprare un animale? State attenti a dove andate | VIDEO

Alessandro Di Sarno ci racconta la storia di un negoziante di animali della provincia di Modena, che tiene decine di esemplari in vendita in quelle che appaiono come terribili condizioni igieniche.

Accompagnati da un bambino che grazie a un auricolare è collegato ad alcuni veterinari, ci mostriamo interessati al reparto dei rettili.

News | Volete comprare un animale?

State attenti a dove andate | VIDEO Alessandro Di Sarno ci mostra un negozio di animali della provincia di Modena dove decine di rettili, e non solo, sembrerebbero essere tenuti in cattive condizioni igieniche non idonee. (LE IENE)

Su altri giornali

Poco dopo però arriva “la cavalleria”, ovvero le guardie eco zoofile. Gli animali si troverebbero in cattive condizioni igieniche, in luoghi sporchi e maltenuti e alcuni di loro sarebbero anche malati. (LE IENE)

Non dormire con il cellulare sotto il cuscino. Ai bambini meglio dare un altro gioco… e se proprio non puoi farne a meno, attiva la modalità aerea. (LE IENE)

Perché sarebbero stati fatti in maniera non realistica: simulavano l’uso del cellulare a distanza di 7-10 millimetri dall’orecchio (un centimetro, in pratica). Gli studi del centro Ramazzini sostengono che “tutte le radiofrequenze sono in grado di fare rotture sul dna”. (LE IENE)

Secondo la Dottoressa Fiorella Belpoggi, le evidenze raccolte confermerebbero un pericolo: il telefono è un dispositivo che potrebbe portare a delle conseguenze negative rilevanti anche sulla salute umana, per via delle onde elettromagnetiche propagate. (MondoMobileWeb.it)

Nadia, hai raccontato la tua paura, le tue speranze, la tua è stata vita sino all’ultimo respiro. Nadia non è stata solo apprezzata e stimata, ma è stata amata, il che è tutta un’altra cosa”, ha aggiunto il parroco. (Il Fatto Quotidiano)