Genny 'a carogna è già libero

Italintermedia SPORT

Il gup Cinzia Parasporo ha sostituito la misura di detenzione con l'obbligo di firma accogliendo dunque la richiesta del difensore del tifoso. Desk2. martedì 10 marzo 2015 21:48. Commenta. "Genny 'a carogna" torna libero. L'ultras napoletano, accusato di ... (Italintermedia)

La notizia riportata su altri giornali

Un successo... I ragazzi di Piero Ulivi rifilano ben 4 reti agli uomini di Masecchia mettendo in vetrina un Pianese superstar. (Vesuviolive.it)

In un calcio sempre più moderno e globalizzato siamo ormai abituati a vedere sul quel rettangolo verde di tutto, o quasi. (Vesuviolive.it)

RISULTATI 26a GIORNATA Stasia Soccer – Sessana 0-1 Herculaneum – Campania 4-1 Portici – Hermes Casagiove 2-0 Gladiator – Isola di Procida 1-0 Virtus Volla – Turris 1-2 Puteolana – San Giorgio 0-1 Real Forio – Quarto 2-1 San Marco Trotti – Sibilla 2-0 PROSSIMO TURNO Turris-Herculaneum Sessana-Real Forio San... (Vesuviolive.it)

La questione del logo della Turris, ancora proprietà esclusiva dell’ex presidente Gaglione, va avanti da anni. L’astio dei tifosi corallini si è accentuato maggiormente la settimana scorsa, quando trapelò la notizia che Gaglione non volesse in alcun modo cedere il logo. (Vesuviolive.it)

Ecco il suo punto di vista: “Sarà sicuramente una bella... Al termine di Herculaneum-Ponticelli, terminata 4-1, abbiamo ancora negli occhi la magnifica tripletta di Raffaele Pianese. (Vesuviolive.it)

I corallini hanno la meglio sul Volla, grazie alle reti di Grezio e Majella, intervallate dal momentaneo pareggio di Biancolino, che regalano i 3 punti alla squadra di Santosuosso. Continua senza sosta il duello a distanza, anche in questa 26° giornata di campionato, tra Turris e Sessana. (Vesuviolive.it)