L'aperitivo aiuta a dimagrire, ma solo se è “intelligente”

Resapubblica SALUTE

Fate troppi aperitivi e siete preoccupati per la linea? Niente paura, se l'aperitivo è “intelligente” non fa ingrassare, ma al contrario può essere un ottimo alleato per mantenere la linea. A ribaltare la tradizionale visione che si ha dell'happy hour, momento di ... (Resapubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto emerso dalla V edizione dell'Osservatorio Nestlé-Fondazione ADI, il 46% del ... (Italiaglobale.it)

Secondo quanto emerso dalla V edizione dell'Osservatorio Nestlé-Fondazione ADI, infatti, il 46% del ... E potrebbe avere effetti sulla linea, ma non nel senso che subito vi verrebbe alla mente. (Italiaglobale.it)

Un aperitivo “intelligente” potrebbe aiutare la nostra linea. (Italiaglobale.it)

L'aperitivo non è per forza un crimine “nutrizionale”: se fatto con equilibrio, anzi, può aiutare a spezzare l'appetito per arrivare alla cena meno affamati, riuscendo così ad avere maggiore controllo sulle porzioni. (Italiaglobale.it)

I problemi di linea si potrebbero anche risolvere senza rinunciare al rito dell'aperitivo, così caro a molti italiani. (La Stampa)

Spesso criticato per qualità e quantità dei cibi sui quali ci si 'butta', l'aperitivo, invece, non è per forza un crimine ... (Italiaglobale.it)