Calciomercato, asse di fuoco con il Psg: “Contatti Hakimi-Juventus”

JuveLive SPORT

In molti sono pronti a scommettere che si tratti di un’altra suggestione, sulla falsariga di quella di Neymar.

La smentita è infatti giunta a distanza di qualche ora da parte del suo procuratore Alejandro Camano, ascoltato dal portale calciomercato.it

Quello che per qualche ora ha mandato in fibrillazione la tifoseria bianconera è stato indubbiamente il presunto interesse per Neymar.

Per adesso nient’altro che una suggestione di mercato, un sogno quasi irrealizzabile se teniamo conto dell’ingaggio pazzesco che il brasiliano percepisce al Psg (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

Caldo anche l’asse con il Paris Saint-Germain con la possibilità, ad esempio, che Leandro Paredes vesta bianconero. Ma un’altra voce che è arrivata nella giornata odierna è quella di un interessamento da parte della Juventus per Achraf Hakimi. (CalcioMercato.it)

Volontà ribadita in esclusiva a Interlive.it dal suo agente Alejandro Camano: “Lautaro è felice all’Inter! In esclusiva a Interlive.it ha parlato Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez e del grande ex nerazzurro Achraf Hakimi. (InterLive.it)

I due attaccanti dell’Inter infatti sono a Ibiza per le vacanze e festeggiare il proprio capitano dell’Argentina, Leo Messi. Oltre ai prima citati, presenti anche De Paul, il Papu Gomez, Di Maria, Suarez, Paredes, Otamendi e tanti altri campionissimi (Inter-News)

Quella che i grandi giocatori sono tali anche perchè riescono a mettersi a disposizione della squadra in maniera impeccabile Le grandi squadre vincono con i grandi giocatori, che possono giocare sempre e in qualsiasi posizione. (Calcio In Pillole)

Anche se metà Pochi giorni e ricomincia la stagione sotto il segno di un nuovo anno. (Tutto Juve)

Tra i vari, è figurato anche quello dell'ex terzino dell'Inter Achraf Hakimi, ora in forza al Psg e destinato a restarci ancora a lungo, come dichiarato pure dal suo procuratore Alejandro Camano, intercettato ai microfoni di Calciomercato. (ilBianconero)