Assistente passa di ruolo e si presenta in classe vestito da donna: "Da oggi chiamatemi Cloe"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Luca Bianco si è presentato così all'istituto Scarpa-Mattei di San Donà di Piave. Adesso si chiama Cloe. Luisa De Montis - Lun, 30/11/2015 - 16:59. commenta. "Cari ragazzi, da oggi mi chiamerete Cloe". Luca Bianco si è presentato così all'istituto ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

PADOVA «La reazione dell'assessore regionale veneto all'istruzione Elena Donazzan sul caso dell'insegnante transessuale di San Donà di Piave è quella di una donna senza cuore, erosa da cattiveria, insensibilità e pregiudizio dettati dalla carenza di ... (Corriere della Sera)

Cambia genere, look e nome il prof dell'istituto Scarpa-Mattei a San Donà di Piave (Venezia) che, solo fino al giorno prima, era conosciuto dai ragazzi come l ... (Il Secolo d'Italia)

Zan (Pd): "Coraggiosa". Mercoledì la palla alla direttrice scolastica provinciale Beltrame. (VeneziaToday)

E' entrato in aula con una parrucca bionda, tacchi a spillo, seno finto e ai suoi studenti, abituati fino al giorno prima a chiamarlo professore, ha annunciato: “Ragazzi, da oggi chiamatemi Cloe”. (CorriereUniv.it)

Al suo primo giorno di ruolo il professore di fisica Luca Bianco si è presentato ai suoi allievi con parrucca, minigonna e tacchi a spillo dicendo: «Ragazzi da oggi chiamatemi Cloe». (L'Italianews.it)

E' capitato a Venezia dove l'assessore all'istruzione e formazione, Elena Donazzan, si è vista recapitare una missiva da un genitore. (Veb)