Chi perde davvero nella guerra tra Huawei e Trump

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Lo squilibrio tra Usa e Cina sul fronte delle reti ultraveloci si riflette su oggetti di uso quotidiano come gli smartphone. Tra colpi di teatro e atteggiamenti muscolari, la guerra dei dazi rischia di frenare quello che c'è di buono nello sviluppo tecnologico (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

​Sebbene i ribelli yemeniti Huthi abbiano… Sabato sera due importanti impianti petroliferi sauditi sono stati attaccati dai droni: una delle due strutture bombardate è la più grande raffineria del mondo. (Sputnik Italia)

Non... (Leggo.it)

Sale il prezzo del petrolio Teheran: "Accuse folli". (Il Primato Nazionale)

Gli impianti in fiamme (Ansa) COMMENTA E CONDIVIDI Sale la tensione tra Usa e Iran e s'impenna il prezzo del petrolio , dopo che l'attacco di sabato a due siti petroliferi in Arabia Saudita ha costretto il leader mondiale a dimezzare la produzione di greggio. (Avvenire)

Federico Francesconi - Città del Vaticano Gli attacchi subiti da due dei più grandi stabilimenti petroliferi sauditi stanno mettendo alla prova le risorse di greggio di Riad e hanno già causato un netto aumento dei prezzi del mercato. (Vatican News)

In queste ore il greggio è decisamente sotto pressione: alcuni droni iraniani hanno colpito al cuore il sistema petrolifero dell’Arabia Saudita (SoldiOnline.it)