Inter, Keita è già un caso: che bufera sui social

Inter, Keita è già un caso: che bufera sui social
Più informazioni:
Virgilio Sport SPORT

In casa Inter la gioia per lo scudetto è durata decisamente poco: dai problemi finanziari alla vicenda Superlega, passando per gli adii di Conte e Hakimi, i tifosi sono ormai da settimane sul piede di guerra.

Negli occhi dei tifosi interisti sembra esserci solo il ricordo della parentesi in nerazzurro, più nera che azzurra, e per questo bocciano il suo ritorno su tutta la linea: “L’Inter ha già dato con Keita”; “Keita e Tellez sono inutili, entrambi hanno già fallito nell’Inter

L’ultimo, in ordine di tempo, finito nel mirino dei tifosi è Keita Balde, che per quanto sia da catalogare ancora come ipotesi, suggestione, possibile acquisto, sembra già sentire i fischi di San Siro nelle orecchie. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Inzaghi lo conosce bene. Marco Astori. Si fa sempre più insistente il nome di Keita Balde come rinforzo per l'attacco dell'Inter. Inzaghi lo conosce bene: con il nuovo tecnico dell'Inter, Keita ha giocato 41 partite in biancoceleste. (fcinter1908)

Inter, stop alla cessione dei big, due esterni e tanta ambizione: il piano di Inzaghi. vedi letture. Simone Inzaghi è già entrato nel cuore dei tifosi dell'Inter dopo aver mostrato grande ambizione ed entusiasmo nel corso delle prime uscite pubbliche. (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi è giovane e preparato. Intervistato da Il Messaggero, l'ex allenatore del Napoli, Rino Gattuso, esprime il proprio parere sugli allenatori che si confronteranno il prossimo anno in A. (Calciomercato.com)

Inter, in Olanda: “Dumfries? Aria tranquilla. Ai club a cui piace manca…”

Lukaku segnerà tanto anche in Champions" Però il Milan sta facendo operazioni intelligenti e Giroud conosce l’Europa. (Fcinternews.it)

La conferma arriva direttamente dai profili social del club nerazzurro, in cui viene presentato il pullman pronto per la trasferta con una chiara descrizione: "Champs in the USA: stiamo arrivando" (Fcinternews.it)

Ma anche altri club non sono riusciti a fare un'offerta. Eva A. Provenzano. Se l'Inter non può, altri club interessati - per ora - nemmeno. Ma se il club nerazzurro non può permettersi un'offerta al rialzo, neanche altri club interessati al calciatore sarebbero al momento riusciti a farne una convincente. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr