Inter, Keita è già un caso: che bufera sui social

Virgilio Sport SPORT

In casa Inter la gioia per lo scudetto è durata decisamente poco: dai problemi finanziari alla vicenda Superlega, passando per gli adii di Conte e Hakimi, i tifosi sono ormai da settimane sul piede di guerra.

Negli occhi dei tifosi interisti sembra esserci solo il ricordo della parentesi in nerazzurro, più nera che azzurra, e per questo bocciano il suo ritorno su tutta la linea: “L’Inter ha già dato con Keita”; “Keita e Tellez sono inutili, entrambi hanno già fallito nell’Inter

L’ultimo, in ordine di tempo, finito nel mirino dei tifosi è Keita Balde, che per quanto sia da catalogare ancora come ipotesi, suggestione, possibile acquisto, sembra già sentire i fischi di San Siro nelle orecchie. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ma anche altri club non sono riusciti a fare un'offerta. Eva A. Provenzano. Se l'Inter non può, altri club interessati - per ora - nemmeno. E questo è dovuto alla mancanza di capacità di acquisto dei club interessati (piace anche all'Everton. (fcinter1908)

Inter, stop alla cessione dei big, due esterni e tanta ambizione: il piano di Inzaghi. vedi letture. Simone Inzaghi è già entrato nel cuore dei tifosi dell'Inter dopo aver mostrato grande ambizione ed entusiasmo nel corso delle prime uscite pubbliche. (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi è giovane e preparato. Intervistato da Il Messaggero, l'ex allenatore del Napoli, Rino Gattuso, esprime il proprio parere sugli allenatori che si confronteranno il prossimo anno in A. (Calciomercato.com)

La conferma arriva direttamente dai profili social del club nerazzurro, in cui viene presentato il pullman pronto per la trasferta con una chiara descrizione: "Champs in the USA: stiamo arrivando" (Fcinternews.it)

Però il Milan sta facendo operazioni intelligenti e Giroud conosce l’Europa. SuperPippo alla Gazzetta dello Sport: "Lukaku segnerà tanto anche in Europa". Dici notti di Champions League e pensi a Filippo Inzaghi, re d'Europa due volte con il Milan. (Fcinternews.it)

Inzaghi lo conosce bene. Marco Astori. Si fa sempre più insistente il nome di Keita Balde come rinforzo per l'attacco dell'Inter. Il senegalese piace molto a Simone Inzaghi e conosce già molto bene l'ambiente nerazzurro. (fcinter1908)