Aou Sassari – Insieme contro la violenza

Sardegna Reporter INTERNO

Aou Sassari – Insieme contro la violenza – Un pomeriggio dedicato alla riflessione e al confronto sulla delicata tematica della violenza contro le donne. L’iniziativa “Insieme contro la violenza. Non solo per un giorno. Tra parole e musica” mira a creare uno spazio aperto di discussione, coinvolgendo attivamente studenti, specializzandi e cittadini in un dibattito costruttivo su questioni cruciali. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri media

Le immagini, girate dall'interno del furgone, dell'assalto a un portavalori avvenuto questa mattina in provincia di Sassari. Un commando di banditi ha effettuato l'azione lungo la strada statale 131, all'altezza del bivio per Siligo. (leggo.it)

L’ultimo, grave, episodio, è accaduto la notte tra lunedì e martedì quando un sassarese ha fatto ben tre viaggi in auto per scaricare in piazzale Segni pezzi di mobili, sedie, bustoni colmi di rifiuti indifferenziati, scatole e perfino una bicicletta. (SARdies.it)

La ricostruzione dell’assalto ai portavalori coi Kalashnikov sulla 131 (Sassari Oggi)

(Adnkronos) – In cinque, armati, assaltano magazzino della ditta Di Bella costruzioni a Palermo in via Tommaso Natale dopo avere immobilizzato un agente di sorveglianza, imbavagliato, legato e sottratto pistola, rubando mezzi, attrezzature, cavi, telecamere e impianto di videosorveglianza . (Periodico Daily)

I banditi si sono dati alla fuga prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, con le quali non c’è stato nessun conflitto a fuoco e sono ora ricercati. (Il Fatto Quotidiano)

Almeno un milione di euro, o forse molti di più, sono stati sottratti durante l’audace assalto al portavalori, avvenuto sulla statale 131 nel comune di Siligo. Almeno dieci criminali armati di kalashnikov, esplosivi e seghe circolari hanno orchestrato la rapina, mettendo in atto una pianificazione minuziosa e spietata. (Sassari Oggi)