Il discorso di Conte: "pieni poteri" e convocare piazze preoccupa

Quotidiano.net INTERNO

"Non abbiamo bisogno di persone e uomini con pieni poteri, ma che abbiano cultura istituzionale e senso di responsabilità". Lo ha detto il premier Giuseppe Conte al Senato, rivolto a Salvini. "Le crisi di governo, nel nostro ordinamento, non si affrontano e regolano nelle piazze - ha spiegato - ma… (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

E con un governo di legislatura si rischia il logoramento Il Carroccio è conscio che ci sono poche speranze di urne anticipate. (AGI - Agenzia Italia)

Ma non è finita bene...A star is born, ma non è Lady Gaga, più semplicemente si tratta d... (La Verità)

Il presidente del consiglio inondato di apprezzamenti sui social La crisi governativa agostana alimenta confusione e tensione tra gli elettori. (Il Desk)

Pur di restare in sella, Giuseppe Conte si è perfino trasformato da avvocato degli italiani a pubblico ministero anti Salvini. Comunque vada a finire, va detto che ce l'ha messa tutta. (ilGiornale.it)

Che Lega e M5S non... I nodi, alla fine, sono venuti al pettine. (Il Mattino)

Volano gli stracci tra l’ex maggioranza di governo dopo il discorso al Senato del dimissionario presidente del Consiglio. In attesa delle scelte di Mattarella tra nuovo esecutivo e voto a ottobre, con il centrodestra sicuro di una vittoria schiacciante. (Città Nuova)