Milan: Ibra arriverà alle condizioni di Raiola

Calcio Style SPORT

Il Milan quindi avrebbe i fondi e soprattutto l’ok da parte della UEFA per l’operazione ed andrebbe così a sistemare l’attacco nell’immediato ed i conti in estate.

Ovviamente tutto secondo i piani di Raiola che si dimostra anche in questo caso il più abile manipolatore del mercato.

La cessione a giugno potrebbe essere a questo punto probabile con relative altissime commissioni che finirebbero nelle larghe tasche dell’agente Raiola. (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’incontro tra l’agente, che sta per prendere la procura anche di Suso, e i vertici milanisti fa sognare il pubblico del Diavolo, che spera anche in un prolungamento contrattuale per Gianluigi Donnarumma. (Labaro Viola)

Su Ibrahimovic, da ricordare, c’è anche l’interesse del Bologna. Oggi il suo procuratore Mino Raiola ha incontrato a Casa Milan la dirigenza rossonera nelle persone di Boban, Maldini e Massara. (CalcioWeb)

ondividi Tweet Whatsapp Telegram. Il Milan fa sul serio per Zlatan Ibrahimovic. Le parti stanno valutando la fattibilità dell’operazione. (SpazioMilan)

ilan: primo incontro per Ibrahimovic. Il Milan è al lavoro per il ritorno in Italia di Zlatan Ibrahimovic. L'incontro tra le parti è stato perlustrativo: il Milan vuole capire se da Ibrahimovic ci possa essere un'apertura al trasferimento. (Napoli Magazine)

Juve ed Inter si sono immediatamente tirate fuori perché ampiamente coperte in attacco, il Napoli ha provato ad abbozzare un interessamento a cui non vi è stato seguito ed il Bologna, per quanto interessato, non sembra al momento entrare nei desideri di Ibra che vede al momento solo due colori: il rosso ed il nero. (Calcio Style)

Nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti tra le parti. ilan, al via la missione Ibra: vertice con Raiola. Dopo il Bologna, anche il Milan si è mosso per Zlatan Ibrahimovic. (Napoli Magazine)