William d’Inghilterra scuro in volto dopo l’incontro con la regina sul futuro di Harry e Meghan Ma

RCS MediaGroup.

RCS MediaGroup.

Descrizione dei Servizi Ugc RCS MediaGroup S.p.A offre a ciascun Utente la possibilità di accedere ai Servizi Ugc .

A seguito della segnalazione RCS MediaGroup S.p.A procederà alla disattivazione della registrazione e alla cancellazione di tutti gli eventuali contenuti.

RCS MediaGroup.

(Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltre, con le sue relazioni amorose finite su tutte le pagine delle cronache rosa ha suscitato qualche ulteriore preoccupazione. Questo inizio di nuovo anno ha portato, per i reali spagnoli, qualche preoccupazione che non è certo passata inosservata ai più attenti royal watchers. (DiLei)

@ harry, this royal family offers part-time positions — Burger King (@BurgerKing) January 13, 2020. Non è la prima volta che Burger King sfrutta Twitter per le sue campagne: qualche anno fa l’aveva fatto in risposta a un’uscita di Kanye West che era uscito con il Tweet: «Il mio ristorante preferito è McDonald’s». (Vanity Fair Italia)

Da qui i dubbi e la contrarietà dei contribuenti canadesi ad accollarsi le spese di Harry e Meghan che, pur volendo conquistare l'indipendenza finanziaria, non sono certo economici da mantenere. L'analisi del quotidiano riflette il malumore fra cittadini che non vogliono accollarsi le spese di trasferimento e tantomeno quelle per la sicurezza di Meghan e Harry, nonostante la loro popolarità. (Il Messaggero)

Lo stile mascolino, ha ottenuto l’effetto desiderato: ha esaltato la femminilità della Regina Letizia. Nei suoi numerosi impegni istituzionali e nel tempo libero, infatti, ha sempre sfoggiato outfit incantevoli, sempre sobri ed eleganti. (DiLei)

Un trasferimento a nostre spese? Harry risulta il membro della famiglia reale più popolare, seguito da William e dalla regina Elisabetta II. (RSI.ch Informazione)

Ve la immaginate Letizia Ortiz con un look che più maschile non si può? Paolo Blocco Getty Images. Il cappotto cammello indossato da Letizia Ortiz si conferma in cima alla classifica dei cappotti più belli dell'Inverno 2020. (elle.com)