California, aereo da turismo si schianta su una spiaggia affollata

Corriere TV ESTERI

(LaPresse) - Un aereo da turismo si è schiantato sulla battigia della spiaggia a Huntington Beach, in California, mentre si svolgeva una competizione di salvataggio in mare.

I bagnanti sono subito accorsi verso il velivolo, a bordo del quale c'era solo il pilota, rimasto ferito e soccorso da un'ambulanza

(Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Un piccolo aereo che trainava uno striscione è precipitato in mare a pochi metri dalla riva della famosa Huntington Beach, nel sud della California. Il pilota: «Avevamo solo 40 minuti di autonomia». “IT’S GOING IN THE WATER. (ilmattino.it)

I bagnanti sono subito accorsi verso il velivolo, a bordo del quale c'era solo il pilota, rimasto ferito e soccorso da un'ambulanza (Liberoquotidiano.it)

Un piccolo aereo che trainava uno striscione è precipitato in mare a pochi metri dalla riva della famosa Huntington Beach, nel sud della California. È successo mentre era in corso una gara tra giovani bagnini, che si è poi trasformata in un salvataggio vero e proprio. (Internapoli)

Un piccolo aereo che trainava uno striscione è precipitato in mare a pochi metri dalla riva della famosa Huntington Beach, nel sud della California. È successo mentre era in corso una gara tra giovani bagnini, che si è poi trasformata in un salvataggio vero e proprio. (leggo.it)