Strage a Berlino, dispersa una giovane abruzzese: il suo cellulare sul luogo della strage

Il Messaggero ESTERI

Una italiana risulta tra i dispersi nella strage di Berlino. Sembra che la giovane sia sparita dopo l'attentato. Il suo telefonino è stato trovato vicino a Breitscheidplatz, il luogo della strage. La Farnesina non smentisce la notizia. La ragazza si ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

L'incubo terroristico cavalca per la seconda volta il cuore dell'Europa e dopo Nizza si riversa sulla strade di Berlino. Un camion si è schiantato contro un affollato mercato di Natale e al momento si contano 9 morti e 50 feriti. (Meteo Web)

Le autorità hanno anche ... Per la prima volta dall'apertura delle indagini, la polizia tedesca ha parlato di "probabile attacco terrorista". (Adnkronos)

Arrestato l'attentatore, il camion proveniva dall'Italia. FOTO e VIDEO. (Ticino News)

Attacco a Berlino, Guolo: "L'Isis non lancia più appelli, basta la Rete"

Attacco a Berlino, Guolo: "L'Isis non lancia più appelli, basta la Rete" (La Repubblica)

Fabrizia Di Lorenzo stamani non si è presentata al lavoro ed è scattato l’allarme. L’italiana è tra i dispersi a Berlino. La ragazza di Sulmona abita e lavora in Germania da tempo. Grande apprensione a Sulmona per la sua sorte. (La Prima Pagina)

BERLINO Un massacro stile Nizza nel cuore di Berlino con almeno 12 morti e una cinquantina di feriti di cui alcuni in fin di vita: in Francia nel giorno simbolico della festa nazionale lo scorso 14 luglio, in Germania in prossimità della ricorrenza del ... (Quotidiano di Puglia)