Dopo la sconfitta, la furia di Renzi. Matteo minaccia. Con la Boschi è gelo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando ieri pomeriggio poco dopo le tre e mezza Matteo Renzi è entrato nell' aula di quel Senato che il giorno prima gli si era ribellato sulle unioni civili, ha avuto occhi, sorrisi e abbracci per una sola persona: Denis Verdini, che lo stava ... (LiberoQuotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
Si preannuncia come un altro Consiglio europeo di fuoco quello che si apre oggi a Bruxelles. Al centro del vertice la questione dei migranti e quella dell'uscita del Regno Unito dall'Ue. (LaPresse)
Il presidente del Consiglio Matteo Renzi, nel suo intervento alle Camere alla vigilia dell'odierno Consiglio europeo ... L'Italia? È fra le prime della classe. (Avvenire.it)
E' un Matteo Renzi deciso quello che, al rientro della visita in Argentina (dove un premier italiano mancava dal 1998) si è presentato al Senato per riferire in merito al Consiglio europeo in programma giovedì. (Abruzzo Tv News)
Da parte di questo governo c'e' massima attenzione alle regole europee. Sul tema del rispetto delle regole ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Segnalato da : effemeride Commenta. Monti contro Renzi: Basta denigrare l'Europa (Di giovedì 18 febbraio 2016) L ... (Zazoom Blog)
Lo scontro in aula al Senato tra Monti e Renzi, sul presente e sul futuro dei rapporti con L'Europa, ha stupito per la sua durezza, ma non è certo avvenuto a sorpresa. (La Stampa)