Gp Miami, vince Norris davanti a Verstappen e Leclerc

LAPRESSE SPORT

Per il pilota della McLaren si tratta della prima vittoria in carriera Il pilota della McLaren Lando Norris ha vinto il Gp di Miami, sesta tappa del Mondiale di F1. Il britannico ha preceduto sul traguardo il Campione del Mondo Max Verstappen della Red Bull e il ferrarista Charles Leclerc. Quarto posto per l’altra Ferrari di Carlos Sainz, quinto l’altro pilota Red Bull Sergio Perz. Sesto posto per Luis Hamilton su Mercedes (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Sesta pole in altrettante gare del campionato. La prima della storia a Miami perché nei due anni precedenti ci erano riusciti Leclerc e Perez. E, qualche ora prima, la vittoria nella Sprint Race. Max Verstappen vuole la tripletta nel Gran Premio di oggi. (Il Veggente)

I piloti della Ferrari sanno che Verstappen è il favorito, ma partenza e Drs, oltre alla strategia, possono fornire una possibilità: ecco come Leclerc e Sainz hanno analizzato il risultato delle qualifiche di Miami (Autosprint.it)

Al quinto posto il messicano Sergio Perez sulla seconda Red Bull e al sesto Lewis Hamilton su Mercedes. Grossa sorpresa al Gp Usa a Miami: vince Lando Norris su McLaren davanti al dominatore del Mondiale di Formula 1 Max Verstappen su Red Bull e alle due Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz, rispettivamente terzo e quarto. (Liberoquotidiano.it)

Norris, partito dalla quinta posizione, sfrutta l'assist della safety car che a metà gara fa la sua apparizione in pista e mischia le carte sconvolgendo le gerarchie. Lando Norris vince il Gp di Miami (Adnkronos)

Il successo è andato a Lando Norris (il primo della carriera) con un margine di 7.6 secondi su Max Verstappen, quindi terzo Charles Leclerc a 9.9. (OA Sport)

Al via il Gran Premio di Miami con le due Ferrari subito dietro alla vettura del campione del mondo, pronte a mettergli pressione fin dalla partenza. (ilGiornale.it)