Zeta: Recensione

  8 miglia dal successo Nella periferia extraurbana di una irriconoscibile Roma, vive Alex, ragazzo scontento che rappa per consolarsi di una situazione famigliare in cui non si trova a suo agio, di un lavoro che non ama nella pescheria del padre. Ha un fidato amico, Marco, che mette insieme le basi su cui... (MovieSUSHI)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questi giorni è in sala ZETA il film di Cosimo Alemà, dove l’attore genovese Aldo Vinci interpreta il ruolo del padre di Alex/Zeta, all’anagrafe Diego Germini/IZI, il giovane rapper ligure protagonista della storia hip hop firmata da Cosimo Alemà…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Non sorprende, dunque, che abbia saputo valicare ... Non è mai stato solo un genere musicale, ma un autentico movimento culturale con cui i giovani facevano sentire la propria voce. (Best Movie)

Il film intende raccontare, senza filtri, i giovani di oggi e il mondo del rap in Italia attraverso i volti e le voci di alcune delle giovani promesse hip ... (ComingSoon.it)

Tra passato e presente, si snoda la storia di ventura, originario di Capoverde, immigrato a Lisbona. “Cavallo Denaro” è un film del 2014, diretto dal regista portoghese Pedro Costa, nei nostri cinema a partire da Giovedì 28 Aprile. (Mister Movie)

Il film Zeta di Cosimo Alemà sarà nei cinema italiani da oggi 28 aprile 2016. Non appare dunque come arte, ma ... (Cube Magazine)

Sembra che con tutti i felponi col cappuccio in scena, non si riesca più a […]... Chi è Izi? Già questa domanda sembra un ottimo motivo per andarsi a vedere Zeta al cinema. (Corretta Informazione)