Ue, Renzi sente Hollande: Impegno su crescita e occupazione

LaPresse INTERNO

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha avuto questa mattina una conversazione telefonica con il presidente francese François Hollande. Il colloquio, spiegano fonti di palazzo Chigi, si inserisce nel quadro dei contatti con i principali leader ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Hanno consultato l'agenda europea insieme, dai temi economici alla lotta al terrorismo. (Corriere Quotidiano)

Lavorare insieme per crescita e lavoro, innovazione e rafforzamento del mercato unico, e per un'Europa meno burocratica e più efficiente, e "naturalmente" per affrontare la crisi migratoria. (Stadio24.com)

Matteo Renzi, che a fine gennaio ha incontrato a ... (Il Punto)

Uno dei tantissimi ristoranti italiani della città che ospita il governo olandese: 112 recensioni su Tripadvisor: 43 'eccellente' e 46 'molto buono'; il primo commento in ... (Adnkronos)

Nella nuova linea dura con l'Ue, battezzata a Palazzo Chigi ... Un'agenda comune da sottoporre agli altri leader delle forze progressiste europee nelle prossime settimane. (L'Huffington Post)

(askanews) - "Un'Europa che mette al centro la crescita economica, l'innovazione, più efficienza e meno burocrazia, e la crisi migratoria": è l'obiettivo comune del presidente del Consiglio Matteo Renzi e del premie olandese Mark Rutte ... (La Prealpina)