Google Unveils Pixel 4 Smartphone, Pixel Buds and More

Here are the biggest announcements Google made:. The Gesture-Friendly Pixel 4. The star of the show was the Pixel 4 and 4 XL, the long-anticipated successor to the Pixel 3, and subject of many leaked images and videos.

Out with the Home, in with the Nest. Google is updating the design of its now rebranded Google Nest Mini, part of the transition of Google’s Home products to the Nest platform.

Google’s New Pixel Buds. (TIME)

Su altri media

A tale notizia sono seguite le testimonianze di vari utenti che hanno confermato la presenza di Live Caption proprio nelle impostazioni del dispositivo. Utile soprattutto per chi ha problemi uditivi, Google Live Caption è disponibile per il momento soltanto in lingua inglese, ma la casa di Mountain View promette di ampliarne la disponibilità in futuro. (TuttoAndroid.net)

La funzionalità in italiano si chiama Sottotitoli in tempo reale e, dopo essere approdata sui Pixel 3, ora è utilizzabile anche su Pixel 2. La proposizione dei sottotitoli è attualmente disponibile esclusivamente per i contenuti riprodotti in lingua inglese. (Androidworld)

I Google Pixel 2 si arricchiscono dei sottotitoli in tempo reale - funzione che ufficialmente si chiama Live Caption e ha debuttato con Pixel 4, a distanza di un mese dall'approdo su tutti e quattro i Pixel 3. (HDblog)

Yet the Google Pixel is transcribing all my words as I say them. This is nuts. (The Wall Street Journal)