Borsa: -0,6% Fca, accuse dagli Usa non impattano, si guarda a tema emissioni

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 gen - Fca non riesce a rimbalzare dopo il -8% della vigilia e, complice un mercato pesante, lascia sul parterre uno 0,6%, limitando comunque le perdite e nonostante il buon dato sulle immatricolazioni in Europa. (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre testate

Nel testo della causa si legge anche che i funzionari FCA sarebbero stati al corrente dei falsi rapporti, e che avrebbero comunque continuato a pagare ai concessionari i premi per il raggiungimento degli obiettivi di vendita pur sapendo che i dati ... (Mondo TiVu)

Nel corso della giornata è stato poi riammesso agli scambi in Piazza Affari dove ha ceduto il 9,83% fermandosi a quota 6,7 euro, poco sopra il minimo di 6,63 euro raggiunto nella mattinata. (Il Punto)

Dopo il tentativo di rimbalzo delle scorse sedute, oggi i mercati europei sono stati affossati dai timori di un nuovo ... (Finanzaonline.com)

Brutti momenti per Fiat Chrysler Auto nel giovedì in Borsa a Piazza Affari: per una serie di situazioni sfavorevoli, il titolo ha avuto infatti un calo di quasi l'8%. (Motorlife)

15/01/2016. Acea: il trend è positivo ma i volumi rimangono bassi. (La Stampa)

BRUXELLES - lI mercato europeo dell' auto ha chiuso il 2015 con 14.198.750 immatricolazioni, il 9,2% in più del 2014. (Il Messaggero)