Renzi contro “chi gode nel fare l'elenco dei problemi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Articolotre INTERNO

Redazione – Di ritorno da Washington il premier Matteo Renzi è in visita a Pompei. “Ho una tesi ambiziosa, quasi arrogante: l'Italia è più interessante nel futuro che nel passato – dice – una superpotenza culturale, forse la più grande. E se in questi anni, ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri giornali

Gli operai dell'ex Indeist sono andati a cercarlo: definitì "fantastica" la cessione dell'azienda alla Whirlpool... A Pompei c'è “l'Expo delle idee”. (ilgiornaleditalia)

Sulle ragioni e sugli obiettivi ... Un impegno ed una sfida nello stesso tempo, per concorrere al rilancio del sistema sociale, economico e produttivo nazionale nelle complesse dinamiche internazionali dei nostri giorni. (Videonola)

Pompei. «Il premier è rimasto estasiato dalla bellezza della Villa dei Misteri, restaurata proprio di recente, e in particolare dal Salone dei Misteri, dove sono rappresentate le scene di iniziazione di Dioniso». (Il Mattino)

Renzi visita i terremotati del mantovano: ''Pronti 200 milioni di euro'' (La Repubblica)

Vinceremo la sfida di Pompei perché si gioca il derby tra chi gode nel creare problemi e chi punta a risolverli. “E' l'anima di un Paese e l'Italia in questo è una superpotenza. (Il Fatto Quotidiano)

L’impresa del Cus Canottieri San Cristoforo prenderà il via il 16 maggio per concludersi il 24 (Corriere della Sera)