Calciomercato Juventus, cambia la strategia: la verità sul vice Vlahovic

CalcioToday.it SPORT

Almeno in parte perchè Vlahovic ci ha messo i gol, ma spesso non sono bastati.

Restando in tema di avanzamento, persiste la trama che porta al vice Vlahovic: l’attaccante serbo è stato importante lo scorso anno.

Calciomercato Juventus, vertice in Versilia: la Vecchia Signora pensa al futuro. In primo piano il capitolo De Ligt: elemento da rinnovare, ma c’è il Chelsea in agguato.

Tanti i nomi alla Continassa, ma non è escluso che la Vecchia Signora guardi in casa propria: Vriori e Brunori sono elementi interessanti che Allegri valuterà nelle amichevoli estive

Calciomercato Juventus, i bianconeri ripartono dal mercato: la Vecchia Signora è pronta per mettere a punto una strategia vincente. (CalcioToday.it)

Su altre fonti

Qualche contatto c’è già stato, ma alla Continassa, prima di affondare, vogliono trovare una soluzione per Moise Kean. Lo riporta Tuttosport (ilBianconero)

Massimiliano Allegri, però, è di altre idee. Ecco l’idea del tecnico per il vice Vlahovic. Resiste l’idea Timo Werner che, secondo Tuttosport, rimane uno dei nomi sondati in attacco per il vice Vlahovic o per avere a disposizione un profilo che si possa integrare al meglio al fianco del centravanti serbo (Juventus News 24)