Caso Ronaldo: la Juventus condannata a pagare 19,5 milioni di arretrati

la Repubblica SPORT

ROMA – Un’altra mazzata. Un altro colpo durissimo ai conti della Juventus. Il Collegio arbitrale convocato sul contenzioso con Cristiano Ronaldo, ha condannato i bianconeri a pagare al fuoriclasse portoghese arretrati per 9,7 milioni di euro. “Il Collegio arbitrale… condanna Juventus F.C. S.p.A. a pagare a Cristiano Ronaldo Dos Santos Aveiro la somma di Euro 9.774.166,66, con la rivalutazione dal dì del dovuto e gli interessi legali dalla richiesta al saldo sulla somma annualmente rivalutata”. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Una doccia fredda e inaspettata per la Juventus: l’ex tesserato Cristiano Ronaldo ha vinto la causa civile (la corte ha riconosciuto un concorso di colpa) e riceverà gli ingaggi congelati dalla "manovra stipendi". (ilmattino.it)

La vicenda fa riferimento alle mensilità differite nelle cosiddette manovre stipendi e poi mai versate a Ronaldo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cristiano Ronaldo ha vinto l'arbitrato contro la Juventus, al terzo tentativo, in merito alla controversia legata al pagamento di 19,5 milioni di euro di stipendi arretrati che spettavano al calciatore portoghese (Adnkronos)

Cristiano Ronaldo 1 Juventus 0. Al terzo tentativo di arbitrato per ricomporre la controversia legata al pagamento di 19,5 milioni di euro di stipendi arretrati che spettavano all’ex giocatore bianconero, al 39enne portoghese è stata riconosciuta la ragione in sede stragiudiziale. (LAPRESSE)

Il club bianconero dovrà pagare 9.774.166,66 milioni di euro (più interessi) a Cristiano Ronaldo, di fatto quanto il portoghese avrebbe dovuto incassare al netto di tasse e contributi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il club bianconero dovrà pagare 9.774.166,66 milioni di euro (più interessi) a Cristiano Ronaldo, di fatto quanto il portoghese avrebbe dovuto incassare al netto di tasse e contributi. Cristiano Ronaldo ha vinto l'arbitrato contro la Juventus, al terzo tentativo, in merito alla controversia legata al pagamento di 19,5 milioni di euro di stipendi arretrati che spettavano al calciatore portoghese. (Reggio TV)