Chiara Ferragni e Fedez non si seguono più neanche su Instagram

Sono sempre più distanti. Non solo nella vita reale. La separazione dei Ferragnez (ormai Ferragnex) raggiunge un altro livello, anche sul piano social. A quanto pare Chiara Ferragni e Fedez avrebbero smesso di seguirsi su Instagram. Finita l'era delle foto condivise e della quotidianità famigliare sempre online e ostentata, ecco che i due avrebbero anche deciso di togliere la reciproca "amicizia" sul social network che ha dato popolarità alla loro storia d'amore. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Chiara Ferragni e Fedez non si seguono più sui social, segnale che la rottura sia diventata irreversibile. Altri illustri esempi li hanno preceduti, come Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri, oppure Stefano de Martino e Belen Rodriguez. (Orticalab)

Chiara Ferragni e Fedez, un tempo la coppia d'oro di Milano, oggi appaiono sempre più lontani sui social e nella vita reale: lei in giro tra i vari eventi mondani, da Roma a Capalbio per poi passare 24 ore a Montecarlo, mentre il rapper, tornato da poco dal Coachella a Los Angeles, si è dedicato alla vita mondana milanese, tra ristoranti esclusivi (Casa Cipriani, dove è proibito fare foto o video) e locali notturni. (leggo.it)